Dopo il successo di “Come un respiro”, Ferzan Ozpetek torna con un nuovo romanzo dove mette al centro i sentimenti delle donne.
Archivio Categoria: Libri e cultura
“APProposito d’amore” – Incontri sorprendenti nell’era del dating online: il primo romanzo di Antonio Tortolano
“APProposito d’amore” – Incontri sorprendenti nell’era del dating online è il romanzo che segna il debutto letterario di Antonio Tortolano.
Ilary Blasi pubblica il suo libro “Che stupida. La mia verità” dopo “Unica” su Netflix
Ilary Blasi inarrestabile dopo la docu-intervista su Netflix, Unica, è pronta a sbarcare in libreria con “Che stupida. La mia verità”. Insomma sarà una sorta di “Le corna stanno bene su tutto” ?
“Bambini al tempo del lockdown”: disponibile il pdf del libro di UNICEF
“Bambini al tempo del lockdown. Sogni ed emozioni” vuole essere un “viaggio” attraverso la paura, la speranza, il dispiacere, i sogni, tutte emozioni provate dai più piccoli durante la pandemia e in particolare durante il lockdown.
Luca Argentero da attore a scrittore: “Disdici tutti i miei impegni”. Diventerà un film?
Da dottore sul set a scrittore nella vita. Così Luca Argentero ci mostra il suo nuovo, e fino ad oggi nascosto, talento: la scrittura. Padre attento, marito romantico e attore brillante oltre che bellissimo, Luca Argentero arriva in libreria il 18 aprile 2023 con “Disdici tutti i miei impegni“.
“Amatevi finchè morte non vi separi” di Anna Porchetti: recensione
“Amatevi finchè morte non vi separi“. Il segreto di un matrimonio secondo Anna Porchetti in 142 pagine. Un libro fuori dagli schemi che non ti aspetti. Il suo intro è semplicemente brillante. Questa scrittrice nel suo modo di comunicare mi ha ricordato molto il personaggio di “Lorelai Gilmore” della famosa serie dei primi anni 2000 …
Il Signore di Notte al Salone del Libro e a Libri in Piazza
Sono una cinquantina gli stand che attendono i visitatori di “Libri in Piazza” in programma il 2 e 3 aprile a Rivoli (Torino), comprese tre emittenti radio televisive. Due le aree che li suddividono, una dedicata al genere “comics” e l’altra agli editori.