Ikea Usa ritira cassettiera Malm: il mobile ha ucciso 6 bambini

 Usa:Mobile assassino all’Ikea? Non è un film horror ma una cassettiera pericolosa.

Ikea negli Usa decide di ritirare la cassettiera Malm dopo la morte di 6 bambini. La cassettiera è risultata instabile e pericolosa per questo mobilificio svedese l’ha ritirata dai suoi negozi.Il mobile tende a ribaltarsi se sollecitato. “E’chiaro che vi sono ancora prodotti non messi in sicurezza nelle case dei clienti, e crediamo che compiere questo ulteriore passo sia la cosa giusta da fare”, si legge in un comunicato dell’azienda citato dalla Cnn.

Per le Malm acquistate prima del 2002 viene rimborsato la metà del valore. Ma si può richiedere il rimborso oppure un kit per il fissaggio a parete del mobile che verrà distribuito gratuitamente.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post