ZUIKI apre ad Olbia in Sardegna: shopping bag in omaggio




Continua il piano di espansione del brand di moda che fa tappa in Sardegna con uno store di 380 mq. Omaggi per i primi clienti durante l’inaugurazione.

Aprirà al pubblico il 1° novembre il nuovo punto vendita ZUIKI di Olbia, presso il Centro Commerciale Terranova. In uno spazio confortevole e glamour sarà possibile apprezzare i capi di tendenza firmati dal brand di moda.
Lo store, il primo ad Olbia ed il quinto in Sardegna, segue il nuovo layout ZUIKI che, con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, si fa anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo pratici e accoglienti.

Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Con una superficie di 380 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.
Lo store di Olbia si inserisce inoltre in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

ZUIKI, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte.

Presente in negozio le collezioni AI 2017-18 Donna, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e Uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati.

Per i primi 1000 che effettueranno un acquisto in store, una shopping bag ZUIKI in omaggio! Un’occasione per conoscere il brand  fondato nel 2003.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!