Altro che Cannagate la vera svolta è la marijuana legale “Maria Salvador” di J.AX. Ma che differenza c’è tra marijuana legale ed Illegale?
Dopo averla cantata per anni ora J.Ax la produce e gli da il nome del suo singolo di successo con il Chile: “Maria Salvador”.
Maria Salavdor è una varietà di cannabis che sprigiona un mix di aromi dalle fragranze dolci e fruttate.
La differenza tra marijuana legale ed Illegale? La marijuana legale e commerciabile deve avere un bassissimo contenuto di thc: il principio attivo non deve superare lo 0,2%. Si può vendere, coltivare e fumare in Italia.
“È arrivato il giorno che aspettavo da 20 anni“. J.Ax insieme al fratello Grido e al collega Takagi, ha aperto un negozio in cui vendere la sua “Maria Salvador” che si trova in via Bertini 1, a Milano. Ma verrà distribuita anche in altri negozi che vendono la cannabis legale.
“Negli ultimi 20 anni tutti i soldi che giravano intorno alla marijuana sono sempre finiti nelle mani della criminalità organizzata, mentre per me è meglio darli ai tabaccai, ai giovani imprenditori che stanno aprendo i negozi, a chi la coltiva e a chi la distribuisce. il mercato illegale della cannabis in Italia ha un valore stimato tra i quattro e i nove miliardi di euro. Soldi letteralmente bruciati, che con la cannabis legale vengono tassati e immessi nella società”. Afferma J.Ax nel video social dove annuncia il suo nuovo business.