Aereo Air Asia sparito tra Surabaya e Singapore con 162 persone a bordo

L’Airbus A320, volo low cost AirAsia, è sparito dai radar fra Indonesia e Singapore con 162 persone a bordo.

L’ennesimo mistero in volo?  Pare che il contatto con il volo AirAsia sia stato perso dal centro di controllo aereo di Giacarta fra Surabaya e Singapore alle 7:55 ora locale (l’1:55 in Italia). A bordo del volo A320: sette membri d’equipaggio e 155 passeggeri di cui 16 bambini e un neonato. Pare che l’aereo non trasportasse passeggeri di nazionalità italiana.

Il volo AirAsia era decollato dall’aeroporto internazionale Juanda di Surabaya, sull’isola indonesiana di Giava, alle 5:20 ora locale (le 23:20 in Italia) e doveva atterrare all’aeroporto Changi di Singapore alle 8:30 locali (le 2:30 italiane).

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post