Parigi sotto assedio: blitz market kosher, ucciso Amedy Coulibaly

PARIGI SOTTO ASSEDIO – Giornata di altissima tensione a Parigi a causa dei due assedi in due differenti zone della Francia. I blitz sono partiti in contemporanea sia all’interno della stamperia a conduzione familiare a nord est di Parigi, nella quale si nascondevano i fratelli Kouachi, che all’interno di un market Cacher dove due terroristi, Hayat Boumeddiene e Amedy Coulibaly, tengono in ostaggio almeno 6 persone.

E da pochi minuti si è concluso anche il blitz al market Cacher dove, secondo fonti provenienti dalla polizia francese, ha perso la vita il terrorista Amedy Coulibaly. Anche gli ostaggi sono stati liberati anche se, al momento, non si hanno conferme ufficiali sulle sorti di Hayat Boumeddiene, che si trovava nel market insieme a Amedy Coulibaly, e di eventuali ostaggi uccisi o feriti.

Le notizie si susseguono molto rapidamente e probabilmente a breve si avranno conferme ufficiali sull’esito generale del blitz al market Cacher.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post