Bobbi Kristina Brown come Whitney Houston svenuta nella vasca: ultime notizie

Lo stesso destino della madre, questa è la triste vicenda che riguarda Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston, trovata svenuta nella vasca da bagno della sua abitazione da suo marito, Nick Gordon. Questa situazione ricorda molto gli ultimi momenti della madre, Whitney Houston, trovata senza vita nella vasca di un hotel. 

Attualmente Bobbi Kristina Brown è coma per overdose da farmaci. A quanto pare la ragazza di soli 21 anni avrebbe ripreso conoscenza in un primo momento ma poi è svenuta nuovamente e non si è risvegliata passando ad uno stato di coma. Nel 2012 la madre proprio nel mese di febbraio fu ritrovata senza vita nella vasca da bagno di un hotel in seguito all’abuso di farmaci.

Cinque giorni fa, Bobbi Kristina Brown aveva scritto su twitter: “Mi manchi tanto, mamma, ti voglio più bene ogni secondo che passa“. Che si tratti di suicidio in seguito alla depressione nata per il dolore della perdita della madre Whitney Houston alla quale era legatissima? E troppo presto per fare ipotesi.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post