Austria Video Youtube: scontro tra due treni a Graz

Lo scontro tra due treni a Graz in Austria ha già il suo tragico bilancio si parola di almeno un morto e una decina di feriti gravi.

I due treni della Compagnia ferroviaria della Stiria si sono scontrati nei pressi di Waldstein in Uebelbach, a nord di Graz. Lo scontro è stato molto violento per frontale tra i due treni locali, avvenuto lungo un tratto a binario unico e in una zona boscosa.

Ha perso la vita uno dei macchinisti mentre l’altro conducente versa in gravi condizioni. Grave anche una passeggera di 60 anni. Sul posto sono intervenuti una squadra della Croce Rossa e due elicotteri ma anche una squadra di vigili del fuoco. Si parla del mancato rispetto del segnale di precedenza anche se al momento è solo una delle prime ipotesi.

 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post