Playboy l’ha definita la donna bellissima e sexy dalla politica danese. Le foto audaci che si trovano sul profilo Instagram di Nikita Klæstrup non sminuiscono la sua intelligenza dato che nel dibattito è molto scaltra. Ha 20 anni, studia “retorica” alla Copenaghen University non è la bella senza cervello anzi ha saputo sfruttare la sua immagine al meglio senza far dimenticare le sue capacità nella comunicazione con punti fermi e decisi. E’ riuscita a rinnovare un partito all’orlo del collasso con nuove energie e un’innovativa apertura sul Mondo.
Ha capito che Internet è un’ottima arma se usata con intelligenza e con la chiave giusta soprattutto a livello visivo. Così arrivano le foto del sua abito sexy che sembrano surclassare nell’interesse quelle di molte star di Hollywood.
La novità inedita viene sempre premiata sul web ma deve anche essere supportata da qualcosa di più di un bel decoltè che colpisce ma spesso non ha un seguito a distanza di qualche giorno a volte anche di qualche ora. Bella ed intelligente questa è Nikita Klæstrup.