Angelica Kenova, la Barbie umana voluta dai genitori russi

Angelica Kenova è una modella russa definita da molti la Barbie umana. Dietro alla sua trasformazione da bambina a sosia di Barbie ci sarebbero i genitori che l’hanno cresciuta come la famosa bambola. 

Angelica ha 26 anni e vive a Mosca con i genitori. La storia curiosa della sosia di Barbie Umana nasce proprio dai genitori che l’hanno cresciuta come Barbie alimentando in lei il desiderio di assomigliare alla nota bambola.

Le misure di Angelica Kenova sono surreali: la vita che misura solo 50 cm per 38 chili di peso. E sembra che il suo fisico sia naturale nessun intervento chirurgico ma tanta palestra con esercizi mirati ad ottenere il fisico da Barbie. Sarà vero? Angelica Kenova dice di “sì”.

I genitori di Angelica vorrebbero scegliere anche il fidanzato per la figlia chissà se stanno cercando il Ken umano?

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post