Bobbi Kristina Brown ultime notizie: non è morta, si prega per un miracolo su Instagram e Twitter

Bobbi Kristina Brown nonostante le voci sulla sue ultime ore di vita in casa, è stabile ed è una clinica specializzata per malati terminali. Nessuno staccherà la spina a Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston, anche se i fans e la famiglia sperano in un miracolo e chiedono su Instagram e Twitter di pregare per la ragazza. 

Nonostante le grandi cure che le sono state somministrate, le sue condizioni sono peggiorate sempre di più. Ringraziamo tutti per le loro preghiere e il loro sostegno. Adesso è nelle mani di Dio”. Questo nell’ultimo comunicato diffuso dalla famiglia di Bobbi Kristina Brown.

A quanto pare le voci su un miglioramento diffuse dal padre si sono rivelate inesatte. Intanto si continua a cercare notizie su questa giovane ragazza, forse, per capire cosa sia successo ed abbia portato la ragazza al coma. La sua infanzia non è stata facile con i genitori sempre in lite al punto che la Whitney Houston parlò di abusi domestici da parte del marito. La morte improvvisa dalla madre ha gettato nello sconforto Kristina che era legatissima a Whitney al punto da farsi chiamare anche con il cognome della nota cantante. Bobbi Kristina Brown aveva alimentato il gossip con il suo matrimonio con Nick Gordon. Ma poi l’avvocato della famiglia aveva detto che Bobbi Kristina Brown in realtà non si era mai sposata. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori a causa della notorietà della madre Whitney Houston  e del padre Bobby Brown. Tra amori e perdita di peso ogni occasione era buona per i paparazzi per regalarle copertine sui principali magazine di gossip tra scatti rubati e momenti di vita privata con la madre e Nick Gordon.Oggi, però, nessuno parla di Bobbi Kristina Brown dopo che il 31 gennaio 2015, Nick Gordon ed un amico, l’hanno ritrovata svenuta nella vasca. Dopo il clamore iniziale della notizia, legata anche per circostanze simili alla morte della madre Whitney Houston, nessuno si è più occupato di lei come se Bobbi Kristina Brown fosse già morta.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post