ULTIME NEWS AUSTRALIA FOTO INCREDIBILI TEMPESTA “APOCALITTICA” A SYDNEY – Il cielo si è fatto scuro e le nubi molto basse presagivano qualcosa di anomalo ma nessuno si sarebbe di vedere na tempesta del genere su Sydney.
Chicchi di grandine della dimensione di palline da golf, fulmini spaventosi e tuoni si legge su Repubblica. Moltissime foto prese da Twitter e pubblicate sul sito dell’ABC net australiana. Il cielo sembra toccare terra dalle immagini sui social sembrano foto tratte di un film apocalittico, invece, questi cambiamenti climatici rivelano fenomeni anomali che stanno interessando anche l’Australia. L’evento meteorologico incredibile è avvenuto il 6 novembre 2015 per fortuna oggi è tornato il sole su Sydney e a quanto pare la città è rimasta illesa senza danni importanti o feriti.
Il Servizio Nuovo Galles ha detto che non ci sono state segnalazioni di danni significativi, ma avevano ricevuto 44 richieste di assistenza lungo la costa.
Time lapse footage shows a huge shelf cloud rolling across #sydney as wild #thunderstorm… (Vine by @abcnews) https://t.co/yLYziLLVjy
— nala (@CAllstadt) 6 Novembre 2015