Turchia e Russia ancora tensione: Putin sospende accordi gasdotto

Puntin ancora infuriato con la Turchia per l’abbattimento del jat russo. Sospesi i negoziati gasdotto dalla Russia alla Turchia. Se qualcuno pensa che la reazioni della Russia saranno limitate alle sanzioni commerciali, si sbaglia di grosso. La cricca al governo in Turchia continuerà a pentirsi di ciò che ha fatto, non se la caverà con i pomodori. Non abbiamo intenzione di lanciarci in un tintinnare militare di spade, ma non dimenticheremo mai chi ha sparato alla schiena dei nostri piloti” ha detto Putin.

Edogan si difende ad accusa la Russia di coinvolgimento nel contrabbando di petrolio dell’Isis in Siria. Tensione alle stelle tra le due nazioni e c’è chi teme la terza guerra mondiale non più tra Isis ed occidente ma tra Russia e Turchia sostenute dai rispettivi alleati.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post