Trump proposta choc: “Stop all’ingresso dei musulmani negli Usa”

Le parole di Donald Trump, dopo l’attacco a San Bernardino, hanno lasciato tutti senza parole: “La completa e totale chiusura all’ingresso dei musulmani negli Stati Uniti, fino a quando i rappresentanti del nostro Paese non avranno capito cosa sta succedendo. La chiusura di Internet, almeno in certe zone”.

Chiusura totale verso gli immigrati da parte di Trump per salvaguardare l’America e lo mette nero su bianco in un comunicati stampa: “Donald J. Trump chiede una totale e completa chiusura all’ingresso dei musulmani negli Stati Uniti fino a quando i rappresentanti del nostro Paese non capiscono cosa sta succedendo. Tra gli altri, secondo cui c’è grande odio verso gli americani tra una grande fetta della popolazione musulmana“.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post