Bataclan Parigi: identificato il terzo kamikaze è un jihadista di Strasburgo

Sarebbe stato identificato il terzo kamikaze del Bataclan a Parigi: è jihadista di Strasburgo di 23 anni.

Mohamed Fouad-Aggad aveva 23 anni e suo fratello maggiore Karim, 25 anni, è attualmente detenuto dopo esser tornato dalla Siria. I fratelli farebbero parte di una famiglia di quattro figli proveniente da una piccola cittadina vicino a Strasburgo. Moahamed faceva parte di un gruppo di dieci persone che nel 2013 hanno lasciato il quartiere di Meinau a Strasburgo per raggiungere la Siria. I due fratelli di Mohamed Fouad-Aggad sarebbero morti in combattimento, mentre altri sette jihadisti sono rientrati all’inizio del 2014 ma sono stati fermati.

Mancava solo Mohamed Fouad-Aggad che eran rimasto in Siria ed è rientrato per partecipare agli attentati di Parigi dove si è fatto esplodere all’interno del teatro Bataclan.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post