Parigi ancora l’ombra dell’Isis: insegnate accoltellato

Su Parigi continua ad abbattersi l’ombra dell’Isis con un nuovo caso di violenza alimentata dell’influenza degli estremisti islamici. Un insegnate è stato da un uomo che si è proclamato dell’Isis.

L’aggressore sarebbe in fuga mentre l’insegnate è ricoverato all’ospedale di Lariboisière, a Parigi. Le condizioni del maestro non sarebbero gravi nonostante la serie di coltellate subite dal misterioso militante Isis. Si sta cercando l’aggressore anche se si è presentato nella scuola prima dell’inizio delle lezioni quando fortunatamente gli alunni non erano ancora entrati in classe. L’uomo aveva il volto coperto ed indossava una tunica bianca. L’arma dell’aggressione non è un coltello ma semplicemente una forbice ed un taglierino.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post