Burkina Faso attacco terroristico Al Qaeda: Video blitz per liberare gli ostaggi

L’Hotel Splendid di Ouagadougou nel Burkina Faso è stato attaccato da dei combattenti islamici che hanno bruciato auto e preso alcuni ostaggi. Hanno assaltato anche una caffetteria dove ci sarebbero delle vittime.

L’attacco è stato rivendicato da Al Qaeda nel Maghreb islamico. Le teste di cuoio hanno fatto irruzione nella notte scontrandosi contro i combattenti islamici al fine di liberare gli ostaggi detenuti nell’Hotel Splendid di Ouagadoudou nel Burkina Faso.  

Liberati ben 33 ostaggi mentre il bilancio delle vittime sarebbe di 20 morti. L’hotel è frequentato, soprattutto, da occidentali e diplomatici delle nazioni unite.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post