Michael Bublé: il figlio di tre anni Noah è ammalato di cancro

Una notizia devastante che proprio Michael Bublé ha voluto condividere sui social.

Nessuno si sarebbe aspettato questa orribile notizia che rattrista molto. Nessun bambino dovrebbe combattere  il cancro. La vita a volte è crudele. E’ questa devastante notizia è stata diffusa proprio da Michael Bublé.

“Siamo devastati dalla diagnosi. Lusiana e io vogliamo dedicare tutto il nostro tempo ad aiutarlo a stare meglio e per questo sospenderemo le nostre attività professionali. Durante questo difficile momento vi chiediamo di pregare per lui e rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada davanti e ci auguriamo, con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan di tutto il mondo, con la fede in Dio, di poter vincere questa battaglia”.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post