Lapo Elkann un patrimonio milionario ma finge il sequestro per 10 mila dollari e rischia la prigione

Lapo Elkann l’uomo ribelle della famiglia Agnelli. Ennesimi guai!

Lapo Elkann rischia la prigione anche 2 anni per aver simulato il suo sequestro. Lapo avrebbe richiesto un riscatto di 10 mila dollari alla sua famiglia. A cosa servivano tutti quei contanti a Lapo?

Notte di trasgressione per Lapo Elkann che finisce nei guai per risolvere un debito.

Si legge su Repubblica che dopo due giorni di festa tra sesso e droga sarebbe rimasto senza soldi. Per avere rapidamente i soldi, che non aveva con se, avrebbe escogitato questo rapido metodo per farsi mandare il contante dalla famiglia. Lapo ha chiamato la famiglia: “Mi hanno sequestrato, chiedono 10mila dollari per liberarmi”. La famiglia si è subito rivolta alla polizia che ha smascherato l’inganno.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post