Parigi: Louvre evacuato sparatoria. Fermato uomo con machete, gridava: “Allah Akbar” – Video

Paura nella Capitale Francese: spari difronte al Louvre. Uomo con machete grida: gridava: “Allah Akbar”. Ferito un soldato.

Aggressione armata al Carrousel du Louvre. Le persone presenti la centro commerciale e del museo del Louvre sono state evacuate.

L’aggressore brandiva un machete e gridava: “Allah Akbar”. Questo riferisce la Polizia di Parigi intervenuta al Museo del Louvre. L’aggressore aveva ben 2 zaini ed avrebbe tentato di aggredire un soldato presente sul posto. Il soldato ha riportato una ferita alla testa.

Un altro soldato presente sul posto è riuscito a colpire l’aggressore con 5 colpi di arma da fuoco. L’ha ferito gravemente al tronco, fermandolo. Negli zaini non ci sarebbe materiale esplosivo ma sono ancora in corso le verifiche sul contenuto.

Ecco il video dell’evacuazione del Louvre diffuso da Repubblica:

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post