Attacco Londra Westminster: non ci sarebbe un secondo attentatore, 4 vittime e 20 feriti

Ultim’ora – Londra Westminster, attentatore morto: 4 morti tra cui l’attentatore, una donna ed un poliziotto e 20 feriti. Non c’è un complice ha agito solo.

Le immagini dell’attentatore senza vita sono state diffuse da tutte le testate web. Si tratta di un uomo dalla pelle scura con la barba ed in abiti scuri. Potrebbe essere originario del Pakistan. 

L’uomo avrebbe accoltellato dei passanti ed un agente. Una signora ferita sarebbe stata ripesca dal Tamigi e sarebbe in gravi condizioni. Una corsa spericolata sul Westminster Bridge falciando le persone sul ponte. Ha accoltellato mortalmente un agente prima di essere ucciso.

Non ci sarebbe un secondo attentatore. L’ultimo aggiornamento è di 4 vittime e 20 feriti. Tre studenti francesi tra i feriti che erano sul ponte di Westminster. Alcuni feriti sono molto gravi.

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post