Rebecca Burger, blogger francese: muore per una bomboletta di panna difettosa

Incidente domestico fatale per Rebecca Burger. Nota Blogger francese.

La notizia si è diffusa tramite i social ed inizialmente sembrava una delle classiche fake news acchiappa click. Invece il post dei famigliari diffuso sui social ha confermato il decesso di Rebecca Burger

E’ con grande tristezza che annunciamo la morte di Rebecca, domenica 18 giugno, a causa di un incidente domestico“. Si legge su Facebook ed Instagram. Sembra che il sifone difettoso sia esploso colpendo al petto Rebecca. Causando un arresto cardiaco da impatto.

Rebecca Burger aveva 33 anni, scriveva di sport e benessere. Vantava 165 mila followers su Instagram e 55 mila su Facebook. Aveva anche un canale youtube ed un sito web.

Sembra che però non sia un caso isolato anche se i precedenti incidenti non hanno causato il decesso del consumatore.

Un post condiviso da Rebecca Burger (@rebeccablikes) in data:

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post