Uragano Ophelia: un’atmosfera apocalittica a Londra, il cielo è arancione

Londra prima dell’apocalypse (apocalisse) dell’Uragano Ophelia. Inquietante quanto magico cielo arancione.

Perchè il cielo a Londra è arancione? La causa è da attribuirsi all’Uragano Ophelia che ha fatto tre vittime in Irlanda con imponenti danni. 

I venti sollevati sopra il deserto africano, carichi di sabbia, hanno investito Londra. Sono stati trasportati dall’Uragano Ophelia sopra la capitale inglese. La coltre di sabbia impedisce il passaggio della luce blu. In Inghilterra tra i trend di ricerca su Google è entrata la parola apocalypse: cresciuta del 300%.

Inoltre ad alta quota i piloti hanno detto di aver percepito odore di bruciato ma non è causa della sabbia me dei venti soffiati sugli incendi in Spagna e sospinti fino sopra l’Inghilterra.

Le immagini quasi apocalittiche del cielo di Londra hanno fatto il giro dei social scatenando su Twitter gli apocalittici mentre su Instagram una gara tra “fotografi” a caccia dello scatto acchiappa like e followers. (sotto uno dei miei scatti preferiti apparso su Twitter).

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post