Nessuna vittima e 4 feriti nell’esplosione alla stazione di Port Authority a New York: nessuno in pericolo di vita.
New York a pochi passi da Times Square esplode un ordigno rudimentale. Il tutto avviene in uno dei tunnel della stazione di Port Authority di Manhattan a New York alle 7:30 del mattino. Le notizie arrivano confuse prima di si parla di moltissimi feriti per la quantità di ambulanze sul posto. Poi l’attentatore è l’unico ferito ed infine il portale dei vigili del fuoco di NY segnalano 4 persone ferite nell’attentato.
Era giunta anche la notizia di due persone coinvolte nell’attentato di cui una arrestata con uno zainetto da cui penzolavano fili elettrici immediatamente fermata dalla polizia. Il ragazzo pare che sia un 20 enne risiedente a Brooklyn. Sulla nazionalità ci sono ancora dubbi si parla di Bangladesh ma non c’è una conferma della autorità come l’affermazione del giovane: “ho agito al richiamo dell’Isis di colpire l’America per la proclamazione di Trump su Gerusalemme capitale di Israele“. Anche questa notizia al momento non trova conferma. Si attende la conferenza stampa della polizia di NY.
Update: A total of 4 injuries reported at the scene of an explosion at Port Authority. All injuries are non-life-threatening
— FDNY (@FDNY) 11 dicembre 2017