New York: si parla di una bomba rudimentale esplosa e altri ordigni inesplosi sul luogo. Feriti ma al momento non si parla di vittime.
Un video sta circolando in rete è mostra gli attimi dell’esplosione nella stazione dei bus di Port Authority. Le ultime notizie parlano di un attentatore con un giubbotto esplosivo.
Secondo le autorità la bomba sarebbe esplosa in un passaggio sotterraneo presso l’Autorità Portuale. L’attentatore sarebbe un ragazzo di soli 20 anni che risiedeva a Brooklyn.
La polizia di NY: Aggiornamento per quanto riguarda l’esplosione alla 42nd St e 8th Ave, nella metropolitana: un uomo sospetto è in custodia. Nessun ferito diverso dal sospetto in questo momento. Evitare la zona. Times Square stazioni e metropolitane bypassando #PortAuthority.
Traffico bloccato: non è consentito uscire a FDR Drive da 59st al 42nd St., — 45th a 40th St., dal 7 al 9 resti di Ave chiusi.
VIDEO of midtown explosion in Manhattan, near Times Square:#BREAKING #BreakingNews #NewYorkCity #NewYork #Manhattan pic.twitter.com/mZXaZWXbgT
— The Mount Royal Times (@MountRoyalTimes) 11 dicembre 2017