Francia nella morsa del maltempo con forti piogge che hanno generato allagamenti anche sull’autostrada A13 ad Ovest di Parigi.
L’autostrada A13 ad ovest di Parigi è completamente allagata. Attualmente è stata disposta la chiusura in entrambi i sensi di marcia a causa degli allagamenti che rendono impossibile la viabilità ordinaria.
La zona interessata dagli allagamenti è tra Poissy e Les Mureaux.
Le piogge torrenziali hanno colpito Martedì, 12 Giugno 2018, in primissima mattina la regione di Parigi, tra le uscite Poissy (numero 7) e Les Mureaux (numero 8) hanno reso difficile la viabilità.
Sanef, che gestisce l’A13, ha dovuto chiudere questa strada in entrambe le direzioni e raccomanda gli automobilisti di rinviare viaggi verso Parigi e la Normandia. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco per ripristinare la viabilità sull’autostrada A13 bloccata non solo dal maltempo ma anche dalle auto in panne che hanno generato un ingorgo.
#Francia 🇫🇷
ATENCIÓN:
La autoroute A13 al Oeste de Paris totalmente inundada tras las fuertes y persistentes lluvias en la zona. Cerrados ambos sentidos
Vía @MeteoExpress
(https://t.co/Z6MAQuOrMV) pic.twitter.com/I4v23VsCjI— Geól. Sergio Almazán (@chematierra) 12 giugno 2018