Ultime notizie da Parigi. Brucia la cattedrale di Notre Dame a Parigi: non è film ma un incendio ancora in corso. Evacuata la cattedrale.
Notizia choc la cattedrale di Notre Dame in fiamme. Brucia uno dei simboli dei Parigi. In corso le operazioni di spegnimento del rogo.
Nessun atto terroristico ma pare che l’incendio sia legato ai lavori di restauro in corso nella cattedrale. Pare che il rogo sia divampato da un’impalcatura e si sia propagato rapidamente.
Questo secondo le ultime notizie. Intanto le immagini fanno il giro del web e sembrano degne di un film apocalittico ma sono reali!
Il tetto appare gravemente danneggiato e le fiamme continuano a divampare bruciando l’intera parte superiore della cattedrale di Parigi.
#Venezia nei secoli è stata distrutta da orribili incendi. Quello di #NotreDame è una grande ferita, ma il @teatrolafenice insegna che tutto si può riparare e tutto può risorgere più forte di prima. È il momento di agire, le lacrime lasciamole agli illusi pic.twitter.com/1LtbH7Kyp8
— Alberto Sanavia (@alberto_sanavia) 15 aprile 2019