Smentita la notizia della sua morte dopo un intervento. Kim Jung-Un si presenta all’inaugurazione della fabbrica a Sunchon , finita dopo 2 anni.
Finisce con il taglio del nastro rosso il mistero sulla scomparsa del leader della Corea del Nord, Kim Jung-Un. Si parlava di un intervento delicato che che avrebbe messo a rischio la sua vita al punto che dopo la sua assenza di 21 giorni dalle scene pubbliche aveva fatto ipotizzare la sua morte.
Invece della foto si vede Kim Jung-Un in ottima forma sorridente mentre inaugura la nuova fabbrica.
Molti però si sono chiesti perchè nessuno abbia la mascherina nonostante l’emergenza Covid-19. Soprattutto perchè l’unica persona che la indossa appaia in una foto accanto ad un televisore che mostra le immagini di Kim Jung-Un. E in alcune immagini non viene rispettata neppure la distanza di sicurezza. C’è chi ipotizza fossero immagini vecchie riproposte per smentire la notizia e prendere tempo.
Un nuovo mistero?
Alcune immagini però hanno la data di ieri 1 maggio 2020. Ma perchè nessuno indossi la mascherina si potrebbe spiegare in due modi: si sta ancora nascondendo la situazione epidemia. Oppure nelle immagini istituzionali hanno deciso di toglierla.