Uno dei due arrestati sarebbe un pakistano: questo secondo i media locali.
Dopo l’attentato di questa mattina nei pressi della sede della redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo, da Parigi giunge la notizia dell’arresto di due persone.
Questa mattina sono state accoltellate due persone nella via vicina alla sede del giornale satirico già scenario di un violento attentato terroristico nel 2015.
I due feriti di cui uno molto grave sono giornalisti della Premiére Ligne, la prima agenzia stampa ad aver diffuso le immagini dei fratelli Kouachi, responsabili dell’attentato di Charlie Hebdo.
I due uomini fermati ritenuti i colpevoli dell’attacco di questa mattina sono un ragazzo di 18 anni e un uomo di 33. Il 18enne è un pachistano conosciuto dalla polizia per reati comuni. Non ha precedenti per radicalismo islamico. Con lui è stato fermato un uomo di 33 anni il cui ruolo resta però “da definire”.
Sono due le persone arrestate, a #Parigi, dopo l’attacco di questa mattina vicino alla redazione del settimanale satirico #CharlieHebdo, teatro di un sanguinoso attentato terroristico nel 2015. #Paris pic.twitter.com/FvJ4laECNW
— Tg1 (@Tg1Raiofficial) September 25, 2020