Ripresa per non aver rispettato la distanza di sicurezza da una passeggera, donna esplode in uno show aggressivo e violento contro il personale di bordo e la ragazza di fronte a lei che riceve sputi e tirate di capelli.
E’ diventato virale un video fatto da uno dei passeggeri di un volo Ryanair. Il passeggero che filma una donna, sul volo Ibiza- Bergamo, mentre litiga prima con una ragazza, seduta di fronte a lei, poi offende lo steward intervenuto per sedare la donna.
La donna pare fosse stata invitata a mantenere la distanza di sicurezza ed a indossare la mascherina come prevede l’attuale protocollo sui voli. Ma la donna si è risentita da quell’invito (sembra che le sia stato fatto dalla ragazza seduta davanti a lei lato finestrino) ed inizia ad essere aggressiva assumendo un atteggiamento verbalmente inadeguato e violento.
Interviene quindi per personale di bordo ed uno steward le invita a calmarsi e a restare al suo posto. La donna reagisce malissimo si accanisce contro lo steward poi arriva a tirare i capelli alla passeggerà seduta nella fila antecedente alla sua e come mostra questo video ha anche sputato alla passeggera.
A quanto pare il tutto dovrebbe essere avvenuto durante la fase di decollo. Forse per questo non è stata invitata a scendere dall’aereo come è avvenuto per altre situazioni analoghe.
Non si sa cosa sia successo una volta che la donna sia atterrata a Bergamo.
Ma poi è arrivato il video della donna che ha reagito violentemente che si dice pronta a citare in giudizio chi ha fatto il video e chi l’ha condiviso senza la sua approvazione. Insomma non ci pare per nulla pentita!