Burak Deniz partecipa alla campagna UCİM con Kerem Bursin, Pinar Deniz ed altri artisti




Burak Deniz che, in Italia, abbiamo conosciuto grazie a Ferzan Ozpetek che l’ha scelto per entrare nel cast de “Le fate ignoranti – La serie“, prende parte all’iniziativa promossa dall’attore Uraz Kaygılaroğlu per UCIM.

Domani, sabato 23 aprile 2022, alle ore 21 in Turchia ci sarà una diretta social su Instagram sull’account dell’attore Uraz Kaygılaroğlu alla quale prenderanno parte anche il noto attore Kerem Bursin e l’attrice Pinar Deniz. Attrice che i media turchi volevano accanto a Bursin in un film Disney. Notizia prontamente smentita dall’ufficio stampa di Kerem.

Questa iniziativa promossa da Uraz Kaygılaroğlu nasce per sensibilizzare la società e portare attenzione sugli abusi sui minori per i quali si sta muovendo l’associazione UCİM.

UCIM si occupa di dare:

Un’istruzione. I nostri figli e le nostre famiglie hanno molte carenze in questo senso. Come UCİM, il nostro obiettivo principale è educare i nostri bambini e le nostre famiglie contro gli abusi.

Un supporto psicologico

I nostri esperti psicologi forniscono orientamento e sviluppano progetti congiunti con istituzioni pubbliche e università.

Un supporto legale ed informativo.

Come UCİM, siamo coinvolti in tutti i casi di abuso che ci giungono; Siamo al fianco delle vittime in tutte le fasi, dalle indagini al processo. Formiamo anche l’opinione pubblica per le normative legali.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!