Un’incoronazione molto seguita anche se Camilla Regina fa storcere il naso a molti. In fin dei conti per molti nonostante siano passati anni dalla morte tragica di Diana non vedono in questa donna come una regina ma come un’amante arrivista.
In Re Carlo viene salutato dal mondo: l’incoronazione di un re anziano che nonostante una vita longeva non regnerà mai quanto la madre Elisabetta II.
Molti però guardano con attenzione Harry colui che ha fatto diversi passi indietro ed ha in parte svelato i retroscena della famiglia reale inglese. Grande assenti Meghan ed i figli di Harry che non hanno presenziato all’incoronazione del nonno. Pare che Meghan abbia declinato l’invito mentre Harry presente dalla sua terza fila accanto alle cugine.
Harry per alcuni è in una situazione di disagio, retrocesso nel suo ruolo di figlio. Infatti re Carlo non ha voluto essere magnanimo anzi molti pensavano che non avrebbe neppure invitato il figlio dopo il libro “Spare”. Invece pare abbia invitato Harry e la sua famiglia. Anche se poi Meghan ha deciso di non partecipare c’è chi pensa per una mancata risposta di re Carlo ad una sua lettera ma la più plausibile è perchè dopo il rumors mediatico smosso non si sarebbe sentita a suo agio.