Kate Middleton ha reso ufficiale con un video le sue condizioni di salute. Dopo varie supposizioni, la più cruda delle scoperte. Oramai la principessa di Galles non poteva più tacere in linea con le scelte del nuovo Re ha voluto essere sincera con i sudditi anche se ci ha messo un po’ di tempo a comunicarlo dopo l’operazione all’addome.
. “A gennaio mi sono sottoposta a un importante intervento di chirurgia addominale. In quel momento si pensava che io non avessi il cancro. Ma i test dopo l’operazione hanno rivelato che il cancro era presente. Il mio team medico ha quindi suggerito di sottopormi a un ciclo di chemioterapia preventiva. E ora sono nelle prime fasi di questo trattamento“.
Un ciclo iniziato a febbraio che è nelle prime fasi che ha costretto Kate a stare a riposo. Sicuramente hanno scelto di aspettare anche perchè, dopo la rivelazione di Re Carlo, i sudditi si sono trovati di fronte ad un quadro clinico molto critico al quale la Regina più longeva del Regno Unito non li aveva mai sottoposti.
William sarà distrutto un triste destino sul futuro erede al trono già vittima di un trauma mai superato con la morta improvvisa della madre Diana, poi il rapporti tesi con l’amato fratello, sempre più lontano, ed ora non solo il padre malato ma anche la donna della sua vita rischia la vita.