Kristen Stewart e Robert Pattinson: un nuovo film su Twilight la figlia Renesmee sarà Nina Dobrev?

Una riunione ‘segreta’ annuncia un nuovo film della saga Twilight con Kristen Stewart e Robert Pattinson

La notizia del nuovo film arriva dal produttore di Twilight che starebbe concordando la sceneggiatura con la scrittrice ed ideatrice della saga vampiresca, Stephen Mayer. I protagonisti resteranno Kristen Stewart e Robert Pattinson nelle vesti di genitori con una figlia adolescente. 

Secondo voci indiscrete, non confermate, Renesmee, la figlia di Bella e Edward, potrebbe essere interpretata da Nina Dobrev.

L’attrice già abituata a vestire i panni di un vampiro nella serie tv The Vampire Diaries.

Anticipazioni Trama. Si parlerà della storia d’amore tra Jacob, il licantropo interpretato da Tylor Lautner, e Renesmee, la figlia di Bella e Edward. Che mostrerà un animo buono come i genitori ma anche grintoso.

Se Robert Pattinson avrebbe già dato disponibilità a tornare a vestire i panni di Edward Cullen, Kristen Stewart è più titubante. Ma dato che entrambi hanno voltato pagina potrebbero tranquillamente tornare insieme sul set anche se ex fidanzati. Si attendono conferme sul film ma soprattutto su Nina Dobrev!

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post