L’ultimo film di Tim Burton – Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali: trama e uscita

Premiere a Roma per l’uscita dell’ultimo film di Tim Burton – Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Questo nuovo film di Tim Burton è l’adattamento cinematografico del romanzo La casa per bambini speciali di Miss Peregrine del 2011 scritto da Ransom Riggs.

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 30 settembre 2016. In Italia arriva dal 15 dicembre 2016. 

Alla premiere del film a Roma era presente il regista Tim Burton con Beatrice ‘Bebe’ Vio, campionessa paralimpica di scherma.

Trama: L’adolescente Jacob Portman, in seguito alla tragica morte del nonno, si reca in una piccola isola del Galles alla ricerca di un gruppo di bambini orfani dal talento speciale, che vivono presso la residenza della misteriosa Miss Peregrine, di cui il nonno gli ha molto raccontato durante la sua infanzia. Il ragazzo farà di tutto per proteggere i bambini e tenerli al sicuro da orribili creature decise a distruggerli.

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post