Svelata la data di uscita al cinema di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Un breve trailer conferma la presenza nel cast di Johnny Depp e Jude Law.
Animali Fantastici è lo spin-off della saga di Harry Potter e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.
Il secondo capitolo di Animali Fantastici dal titolo I Crimini di Grindelwald arriverà al cinema e nel cast troviamo due grandi attori ovvero Johnny Depp e Jude Law.
La data svelata del breve trailer sui social di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il 16 novembre 2018. Quindi il secondo capitolo di Animali Fantastici arriverà al cinema tra un anno esatto.
Uno dei primi crimini di Grindelwald è stato quello di reclutare, a New York, una giovane chiamata Credence, afflitta ad un’energia magica repressa e pericolosa chiamata Obscurus, e cercare di usarla per esporre la comunità magica ai No-Majs.
In questo film vedremo anche il personaggio di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Arruolato da Albus Dumbledore (Jude Law) per cercare di fermarla. Ci saranno anche amori inattesi, alleanze e scelte molto difficili. In particolare per uno dei protagonisti che dovrà fare una scelta importante.
Cast di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald. Nuovi attori e vecchie conoscenze.
Oltre a Johnny Depp nei panni del mago oscuro Grindelwaldm e Jude Law nelle vesti del giovane Albus Dumbledore troviamo anche Credence, interpretata da Ezra Miller. Credence sarà affiancata da Maledictus (Claudia Kim).
In questo secondo capitolo ritroveremo, Tina Goldstein (Katherine Waterston) con un nuovo taglio di capelli, Queenie Goldstein (Alison Sudol), Jacob Kowalski (Dan Fogler), la presidentessa MACUSA Seraphina Picquery (Carmen Ejogo).
Tra i nuovi personaggi il fratello maggiore di Newt, Theseus Scamander (Callum Turner), e la sua fidanzata, Leta Lestrange (Zoë Kravitz).
Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald si svolge a New York, Parigi e Londra. E’ diretto da David Yates. Uscirà nei cinema il 16 novembre 2018.