When life gives you Lululemons!: il sequel de il diavolo veste Prada.
Il libro When life gives you Lululemons! è in uscita il 5 giugno di quest’anno e non sarà Andy la protagonista e neppure Miranda bensì un personaggio che nel primo film abbiamo conosciuto come “fashion victim”. Ovvero Emily Charlton.
“Quando la vita ti dà dei “Lululemons” tradotto in italiano è il sequel del primo film con Anne Hathaway, Meryl Streep e Emily Blunt.
Ma cosa sono i “Lululemons? E’ il nome di un brand di oltre oceano “Lululemon”.
When life gives you Lululemons: trama del sequel del Diavolo veste Prada.
La trama di questo nuovo capitolo racconterà la vita di Emily, l’assistente di Miranda e in seguito amica di Andy. Dopo anni di gavetta a Runway è diventata una consulente d’immagine di grande successo. Siamo nella zone di Greenwich village dove si trova anche un’altra casa nota: ovvero quella di Carrie di Sex and The City.
Ed è proprio in questo quartiere che arriverà Emily Charlton. Dopo aver lavorato a Hollywood ma ha perso diversi clienti e quindi sta cerando di rilanciarsi a New York.
Qui troverà Karolina Hartwell una ex modella molto famosa che è diventata la moglie di neoeletto senatore di New York, Graham. Ma anche Miriam che è una socia di un famoso studio legale di Manhattan ma che si è trasferita del verde Greenwich per godersi i suoi figli anche se il lavoro non le da tregua. Queste tre donne si legheranno in un modo inaspettato.
Chissà se Emily Blunt accetterà di tornare a vestire i panni “firmati” di Emily Charlton. Soprattutto chi vestirà i panni di Miriam e Karolina Hartwell?