Mara Venier è un volto molto amato della televisione italiana: regina della tv è stata anche un volto del cinema. Oggi conduttrice di Domenica In potrebbe tornare al cinema per due impegni su due set diversi. Sarà così?
Mara Venier ha recentemente invitato a Domenica In Fabrizio Moro che è impegnato per la prima volta come sceneggiatore di un film “Ghiaccio” per il quale starebbe lavorando con un noto attore romano e con il regista Alessio De Leonardis.
La conduttrice ha sponsorizzato la pellicola di Fabrizio Moro e si è anche offerta per un cameo nel nuovo film “Ghiaccio“. “Se hai bisogno di una vecchia signora per un cameo nel tuo film io sono disponibile“. Fabrizio potrebbe proprio convocare sul set la poliedrica Mara Venier che porterebbe sicuramente un grande prestigio al suo film.
Mentre Ferzan Ozpetek, che vanta una lunghissima amicizia con Mara, la sta taggando sempre più spesso su Instagram con altri attori compreso Can Yaman, quindi non si tratta solo di dediche a vecchi amici e colleghi… MaraVenier ha spesso espresso il suo desiderio di tornare su un set cinematografico, soprattutto, nella recente ospitata di Fabrizio Moro.
Anche Mara Venier ha taggata qualche giorno fa l’amico Ferzan Ozpetek proprio durante la visione di un suo film in un pomeriggio uggioso romano.
Ferzan Ozpetek pare che stia lavorando, dopo lo spot per Unicredit, alla trasposizione cinematografica del suo ultimo romanzo “Come un respiro“. E le tag dei sui ultimi post sembrano annunciare il cast di questo atteso film dopo il successo del romanzo.
Nell’ultimo post di Ferzan Ozpetek sono stati taggati: Can Yaman, Stefano Accorsi, Serra Yılmaz, Kasia Smutniak, Elena Sofia Ricci, Nazan Ozpetek, Serap Engin e Mara Venier e compare l’hashtag #comeunrespiro.