Alessandra Mastronardi sul set del film Rai sarà Carla Fracci




Film Carla Fracci con Alessandra Mastronardi nelle vesti dell’etoile della danza. Le riprese tra Roma, Orvieto e Milano sono già iniziate.

Alessandra Mastronardi non sarà Lady Marianna in Sandokan ma Carla Fracci nel nuovo film tv della Rai.

L’attrice italiana ha smentito la sua presenza in Sandokan come Lady Marianna tramite Instagram Stories ed, invece, conferma con tanto di immagini sul set il difficile ruolo dell’etoile Carla Fracci

Il film è stato realizzato con la consulenza della stessa Fracci, del marito Beppe Menegatti e della loro collaboratrice storica Luisa Graziadei.

Le riprese iniziate Roma e Orvieto si sposteranno poi a Milano, al Teatro alla Scala. E proprio il prestigioso teatro apre, per la prima volta, le sue porte ad un film (rivela Tv sorrisi e canzoni).

Foto: Alessandra Mastronardi nei panni di Carla Fracci  – Credit: © Rai

Trama: si ripercorrerà dall’infanzia al grande successo, tutta la vita di Carla Fracci in una racconto inedito che mostrerà tante sfaccettature dalla nostra etoile della danza. 

Il film tv è una coproduzione Rai Fiction – Anele, diretto da Emanuele Imbucci e prodotto da Gloria Giorgianni con Fabio Scamoni. Il film andrà in onda prossimamente su Raiuno. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!