Oltre a Luca Argentero anche Ambra Angiolini e l’attore turco Burak Deniz ne Le Fate Ignoranti.
Tra pochi giorni inizieranno le riprese de “Le fate ignoranti la serie“ che segna il ritorno del film di 2001 di Ferzan Ozpetek ma con un contesto rinnovato e una società diversa da quella raccontata 20 anni fa.
Ferzan Ozpetek si prepara a tornare sul set che sarà principalmente a Roma ma ha rivelato che una puntata sarà girata nella sua Istanbul.
Ma il cast? Sembra un vero rebus da cercare tra le storie di Ferzan e gli articoli web. Sembra strano ma al momento nessun comunicato stampa ufficiale ci svela gli attori che Ozpetek inserirà ne “Le fate ignoranti la serie”.
Mentre da alcune ore circola sul web il nome di Luca Argentero, che in attesa delle riprese di Sandokan previste in estate, potrebbe far capolino nella serie Le Fate Ignoranti. I tempi sono perfetti le riprese de Le Fate Ignoranti dureranno da aprile a maggio mentre Sadokan inizierà in piena estate.
Quindi l’attore tornerà a collaborare con Ferzan Ozpetek dopo Saturno Contro? Secondo quanto rivelato dal giornalista Sergio Fabi, su cinemotore.com, sì!
E non solo cinemotore ci sta svelando gran parte dell’intero cast:
Eduardo Scarpetta
Burak Deniz (uno degli attori più famosi e apprezzati in Turchia)
Filippo Scicchitano (che con Ferzan ha girato Allacciate le cinture)
Edoardo Purgatori (che con Ferzan ha lavorato nella versione teatrale di Mine vaganti)
Luca Argentero (che con Ferzan ha girato Satruno contro)
Anna Ferzetti (che con Ferzan ha girato Un giorno perfetto)
Edoardo Siravo (che con Ferzan ha girato la pubblicità di Unicredit)
Carla Signoris (che con Ferzan ha girato Allacciate le cinture)
Paola Minaccioni (che con Ferzan ha girato Cuore sacro, Mine vaganti, Magnifica presenza, Allacciate le cinture)
Ambra Angiollini (che con Ferzan ha girato Saturno contro,)
Cristiana Capotondi da poco anche del CDA del Centro Sperimentale di Cinematografia, fondatrice dell’Unione nazionale interpreti teatro e audiovisivo e Cavaliere della Repubblica Italiana.
Serra Yılmaz che con Ferzan Özpetek ha già girato il film al quale si ispira la serie (“Le fate ignoranti”) ma anche Harem Suare, La finestra di fronte Saturno contro, Un giorno perfetto, Rosso Istanbul e La dea fortuna.