Elçin Afacan (Melo di Love is in The Air) alla premiere del film “Benden Ne Olur”




Elçin Afacan, che abbiamo conosciuto come Melo nella serie tv turca “Love is in The Air” con Kerem Bursin e Hande Ercel, è al cinema con il film “Benden Ne Olur“.

TRAMA – Il film racconta la storia di Sertab Bal, una giovane donna che non è riuscita a ottenere la vita “perfetta” che tutti si aspettavano da lei. Sertab Bal è una donna che cambia costantemente idea sulle cose che vuole, non riesce a raggiungere la vita regolare che il suo ambiente si aspetta da lei ed è alla ricerca di identità. La sua vita prende una piega completamente diversa quando accidentalmente brucia la casa della sorella maggiore. La relazione di Sertab con il famoso attore Soner fa capovolgere i suoi piani.

Elcin interpreta nel film il personaggio di Gamze, l’amica romantica di Sertab Bal (interpretata da Hazal Kaya).

Nel cast anche Onur Tuna, Enis Arıkan, Nur Fettahoğlu, Selin Şekerci , Cem Belevi e Tarık Papuççuoğlu.

Benden Ne Olur è prodotto da Med Yapım, CJ ENM, Ay Yapım e diretto da Murat Şenöy. E’ un adattamento del libro di Aslı T. Kızmaz, che da mesi è in cima alle classifiche dei bestseller. Il film arriverà al cinema venerdì 14 gennaio 2022.

Chi è Elcin Afacan- Breve Biografia.

Nasce ad Istanbul il 25 gennaio 1991. Dopo aver completato i suoi studi al Mimar Sinan Fine Arts University State Conservatory, ha sperimentato per la prima volta l’emozione della macchina da presa con la sua esibizione nello spettacolo in concorso Görevimiz Komedi, trasmesso su Fox nel 2016. Dopo la competizione, ha sperimentato la sua prima serie televisiva interpretando il personaggio Gülçin nella serie İçerde, trasmessa su Show TV lo stesso anno. Successivamente, ha interpretato il ruolo di una studentessa seduta in coda nella serie Deli Gönül, trasmessa su Fox nel 2017.

Nel 2019 ha interpretato il ruolo di Öğrenci nella serie Deli Gönül. Successivamente, ha iniziato a raggiungere grande successo nella serie Bir Aile Hikayesi con il personaggio di Beste Güneş.

Nel 2020 e nel 2021 ha interpretato il personaggio di Melek “Melo” Yücel nella serie Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı), trasmessa su Fox e Canale 5 (in Italia). Elcin è doppiata in Italia da Lavinia Paladino.

Nel 2022 recita nel film diretto da Yardımcı Karakter Benden Ne Olur, che è stata la sua prima esperienza cinematografica. Oltre alla recitazione, Elçin Afacan continua a prendere parte a palchi teatrali.



Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!