Processo Depp-Heard: occhi puntati sul verdetto




johnny depp, processo, usa,

La sentenza per il processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard  ha già diviso il web ed alimentato i social. Siamo tutti spettatori di un processo che è diventato un vero e proprio evento mediatico.

Tutto è stato condiviso in reta tra meme e risposte date dagli interessanti che sono diventati virali come espressioni – citazioni in chiave quasi ironica.

Per esempio sia il video che la foto dell’abbraccio tra l’avvocatessa, Camille Vasquez, e il suo assistito Johnny Depp è stata vista oltre 500 milioni di volte.

In attesa del verdetto, che dovrebbe arrivare in questa giornata, il popolo dei social ha già deciso chi è “il vincitore” e chi dovrebbe pagare.

L’hashtag #justiceforjohnnydepp con oltre 18 miliardi vince su #justiceforamberheard: con 39 milioni. Il “tribunale social” ha già deciso.

La giuria nominata è composta da 5 uomini e 2 donneLe identità di tutti i giurati resteranno segrete fino a un anno dalla fine del processo.

Depp ha chiesto 50 milioni di dollari di danni. Heard ha replicato con una richiesta di 100 milioni. I giurati potrebbero dare ragione all’uno o all’altro, a tutti e due o a nessuno.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!