Can Yaman ci mostra suoi social una foto dove in posa sul balcone ci mostra il famoso ponte sul Bosforo di Istanbul.
Un’agenda impegnata quella di Yaman che dopo questo presunto viaggio ad Istanbul magari per definire l’impegno con Disney Plus dovrebbe volare poi nuovamente in Italia per essere presente alla premiazione della 5^ edizione del Filming Italy Sardegna Festival.
Can Yaman sarà tra i premiati al Filming Italy Sardegna Festival che inizia il 9 giugno e si conclude in data 14 giugno presso il rinomato Hotel Forte Village.
Si legge sul sito ufficiale della manifestazione: Festival ideato da Tiziana Rocca, dedicato al Cinema e alla Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.
Dallo scorso anno il Filming Italy Sardegna Festival pone l’attenzione allo sviluppo sostenibile al fine di contrastare lo sfruttamento incondizionato delle risorse ambientali. Crediamo che anche il mondo dell’entertainment possa essere d’aiuto a sostenere una causa di così vitale importanza. Sarà, dunque un Festival ecologico e a impatto zero con un green carpet e tante altre sorprese. Anche i Premi realizzati dal Maestro Gerardo Sacco saranno in una edizione speciale con materiali eco-sostenibili.
Filming Italy Sardegna Festival premerà Can Yaman con il “Filming Italy Creativity Award” per il suo impegno con la sua associazione“Can Yaman For Children”.