Kerem Bursin un film in Spagna e un’amicizia con Alvaro Morte de “La casa di Carta”

Kerem Bursin: “C’è l’opportunità di girare presto un film in Spagna“.

Kerem Bursin potrebbe a breve partecipare ad un progetto spagnolo. Intanto ha rivelato di voler imparare lo spagnolo con l’intenzione proprio di lavorare in Spagna.

Kerem ha detto alla stampa spagnola durante l’evento “The Olyverse”:

“Per poter fare qualcosa di serio qui, devo prima imparare la tua lingua. Ma sembra che ci siano progetti in arrivo. C’è l’opportunità di girare presto un film in Spagna. La mia preoccupazione è essere un attore turco qui. Questo è molto prezioso e importante per me. La cosa più importante è poter rappresentare il nostro Paese nel vostro con questo tipo di riprese“.

Kerem avendo frequentato le scuole superiori e l’università negli Stati Uniti potrebbe aver studiato a livello base lo spagnolo durante il liceo. Infatti molti istituti superiori hanno nel programma di studi lo spagnolo come seconda lingua. Lui ha frequentato il liceo a Sugar Land che è una città degli Stati Uniti d’America, nella Contea di Fort Bend, nello Stato del Texas. Potrebbe, quindi, avere un’ottima basa da cui partire per poter recitare in spagnolo. 

L’amicizia con Alvaro Morte de LA CASA DE PAPEL

Non sono passate inosservate le foto pubblicate da Kerem Bursin con l’attore de La Casa di Carta, Alvaro Morte, dove entrambi hanno manifestato una stima reciproca che fa ben sperare per un futuro lavorativo insieme.

Entrambi presenti ieri all’evento della piattaforma “The Olyverse” hanno avuto la possibilità di conoscersi. Si apprende, delle rispettive pubblicazioni su Instagram, che tra due sarebbe nata una bella amicizia.

Kerem ha scritto di Alvaro Morte: “Questo uomo! Un attore meraviglioso che amo, ma sicuramente una persona ancora più meravigliosa!

Forse in pochi sanno che, prima del successo planetario de “la casa di carta”,  Alvaro Morte ha recitato a lungo nella telenovelas “Il Segreto”(El secreto de Puente Viejo), precisamente dal 2014-2017 nel panni di Lucas Moliner.  Quindi anche Alavro Morte come Kerem è molto amato in Italia proprio per una soap trasmessa su Canale 5. 

La Redazione:
Related Post