Il bell’attore britannico Rege Jean Page e stato accolto da una standing ovation alla presentazione del suo nuovissimo film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves al san Diego Comic Con.
Anche se per il pubblico resterà sempre il sexy duca della serie Bridgerton, che l’ha reso famoso nel mondo, sta impegnandosi molto cimentandosi in ruoli sempre diversi anche per dimostrare la sua versatilità artistica.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’uscita su Netflix di “The Gray man” torna al cinema a Marzo 2023 con questo nuovo “movie” dove si trasforma in Xenk, un paladino, nel film Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves tratto dal famosissimo gioco di ruolo.
Un attore poliedrico, auto-ironico e molto elegante. Felicemente fidanzato con Emily Brown, oggi, trova ad Hollywood uno spazio importante al punto che fu candidato anche a vestire i panni del famoso 007, James Bond.
Al momento nulla di certo ma diciamo che per lui il cinema ha spalancato le sue porte ed ora è solo una questione di tempo prima vederlo candidato per una nomination agli Oscar. In bocca la lupo Rege!