Demet Ozdemir ringrazia in italiano per il Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia – VIDEO




L’attrice turca, Demet Ozdemir, stupisce tutti ringraziando in lingua italiana durante la premiazione come “miglior attrice internazionale” al Premio Kineo 2023 durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Look ricercato da star per Demet Ozdemir alla Mostra del Cinema di Venezia. 

Demet Ozdemir incanta sul red carpet con un abito da diva Dolce e Gabbana  selezionato per lei della sua stylist Asli Parlak che si occupa del suo look da quando hanno girato la serie “Erkanci Kus” (Daydreamer).

Asli è molto famosa in Turchia, è molto stimata, e le principali star turche si avvalgono della sua consulenza. Per Venezia, un’importante occasione per Demet Ozdemir, che vanta miglia di fans in Italia, ha voluto la “stimata amica” al suo fianco. 

Asli è volata con lei a Venezia condividendo questo importante traguardo per Demet Ozdemir.

Molto apprezzato anche il look più “informale” ma molto ricercato che Demet ha indossato per l’incontro con la stampa il 1 settembre 2023 nella giornata del duo arrivo in Laguna.

La gonna rossa con rose di Valentino penso che sia un creazione molto particolare che la stylist ha saputo selezionare dando carattere al look di Demet. Personalmente ho adorato quella gonna!

 

IL PREMIO KINEO 2023 “MIGLIOR ATTRICE INTERNAZIONALE”.

Questo prestigioso riconoscimento (Premio Kineo 2023) potrebbe aprire le porte italiane per Demet dove è molto popolare e stimata. Sicuramente le numerose serie andate in onda in Italia hanno reso Demet una delle attrici internazionali più richieste e non si esclude un lavoro nel nostro Paese prossimamente.

Soprattutto le ospitate non mancheranno dato che il red carpet con una premiazione prestigiosa hanno acceso le luci del settore su di lei. Noi le auguriamo il meglio soprattutto speriamo di vederla lavorare in Italia. 

Le doti di Demet sono molte: ballerina, cantante e attrice. Un vero talento. Infatti pochi sanno che la sigla di “DayDreamer –  Le ali del sogno” è stata incisa proprio da lei. Chissà se Milly Calucci la vorrà come ballerina per una notte a Ballando con le stelle

Ma anche Maria De Filippi potrebbe ospitarla a “C’è Posta per te” date le numerose richieste pervenute alla redazione del programma di Canale 5.

Dato il successo di “My Home e My Destiny” dove è protagonista ma anche la sua presenza (agli esordi) ne “La ragazza e l’ufficiale” potrebbe garantirle un’ospitata a Verissimo dove Silvia Toffanin l’ha già accolta in passato regalandoci una bellissima intervista. 

Ma la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia ha stupito piacevolmente, molti che non la conoscevano, soprattutto, quando ha improvvisato un breve discorso di ringraziamento in Italiano.

Per me essere qui e ricevere un premio così importante è un grande onore. Grazie mille. Grazie di cuore.

Ma durante tutte le sue apparizioni non si è negata al pubblico che l’ha accolta calorosamente tra selfie e scatti di rito. Oltre a regalare sorrisi e mostrare la sua solarità anche sul red carpet dove ha scherzato con i fotografi. Aspettiamo con ansia il ritorno in Italia di Demet Ozdemir!

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!