Kerem Bursin un nuovo film accanto a Devrim Özkan




Prende forma il nuovo film di Kerem Bursin “Mavi Magara” che vedrà il noto attore turco, famoso in Italia per il ruolo di Serkan in Love is in the air, accanto a Devrim Özkan.

Bürsin non solo è lo sceneggiatore e attore protagonista del film, ma è anche diventato partner del progetto con la società “Braveborn Films”, di cui è partner insieme a Kemal Çömelek .

Il famoso regista Altan Dönmez siederà sulla sedia da regista del film il cui primo ciak dovrebbe arrivare a fine mese.

Inoltre sarà prodotto da Ay Yapım che vanta un contratto di 4 anni con l’attrice Devrim Özkan. 

Ma chi è Devrim Özkan?

In Italia l’abbiamo conosciuta per il gossip in quanto le era stato attribuito nel 2022 un flirt con Mauro Icardi.  Ma Devrim è una stimata attrice. Classe 1988  ha studiato all’Università Muğla Sıtkı Koçman, Facoltà di Belle Arti di Bodrum, Dipartimento di Arti dello spettacolo e recitazione.

Inizia a farsi conoscere con il personaggio di İpek nella serie TV Dream, e in breve tempo ha ricevuto grandi consensi dal pubblico. Özkan ha interpretato Feride Korkmaz nella serie TV Vuslat. 

Devrim ha messo da parte la sua carriera sportiva per fare l’attrice infatti era una judoka nazionale.

Non dimenticherò mai il momento in cui ho conosciuto davvero il teatro al liceo, ho messo da parte i miei sette anni di vita sportiva e ha detto ‘farò l’attrice’. Così ho deciso di diventare un’attrice e ho iniziato a lavorare per questo.”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!