Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci) doppia “Noia” nel film “Inside Out 2”




E’ la modella ed attrice Deva Cassel figlia dell’attrice Monica Bellucci e del produttore ed attore Vincent Cassel la voce italiana di Ennui ovvero Noia nel film di animazione “Inside Out 2“.

Deva doppia Noia nel film di animazione “Inside Out 2” in uscita al cinema il 19 giugno 2024. 

Deva è nata il  12 settembre 2004 a Roma  in Italia, ma è cresciuta a Parigi e Rio de Janeiro. E’ una modella e attrice franco-italiana. È ambasciatrice del marchio per Cartier e Dior. Ha fatto il suo debutto come attrice nel film indipendente The Beautiful Summer e apparirà nella serie Netflix The Leopard. 

In breve trama di “Inside Out 2”: Riley è ormai adolescente, e sta per affrontare le superiori. Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura avranno a che fare inoltre con le nuove emozioni della crisi adolescenziale: Noia, Imbarazzo, Invidia, Ansia e Nostalgia.

Il doppiaggio italiano, curato da Massimiliano Manfredi, vede la riconferma di Stella Musy, Daniele Giuliani, Melina Martello, Paolo Marchese e Veronica Puccio nei ruoli di Gioia, Paura, Tristezza, Rabbia e Disgusto, mentre si uniscono al cast la doppiatrice e comica Marta Filippi come Invidia e gli attori Pilar Fogliati, Federico Cesari e Deva Cassel come Ansia, Imbarazzo e Noia. Vittoria Bartolomei, voce italiana di Riley nel primo film, viene sostituita da Sara Ciocca.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!