Sandokan con Can Yaman: le riprese a Cinecittà nel video di Ed Westwick

Finite le riprese in Calabria il cast di Sandokan è tonato a Roma ma questa settimana si gira a Cinecittà. Come rivela un video apparso sui social di Ed Westwick, che veste i panni di Lord Brooke in Sandokan.

Il ritorno degli attori nella Capitale era stato annunciato sui social già dopo l’ultimo ciak in Calabria ma non si conosceva la location: se il ritorno fosse a Formello oppure negli studios di Cinecittà. Ed Westwick ci ha tolto ogni dubbio con una storia su Instagram. Felice ma molto stanco dopo la ripresa del set a Cinecittà. Sicuramente un luogo magico e sacro per tutti gli attori. 

Se Ed ci tiene informati e assolve la nostra curiosità rispetto all’evoluzione del remake di Sandokan altra decisone è stata presa da Can Yaman che ha sospeso il suo profilo social Instagram per concentrarsi al meglio sul set ma non è l’unico attore che sceglie l’isolamento per aumentare la resa.

Anche la collega e amica Ozge Gurel aveva rivelato in un’intervista che quando si trova sul set mette tutto in standby e si concentra unicamente sul copione e sulla preparazione prima di ogni ciak. 

Le riprese dovrebbero terminare in agosto chissà se rivedremo Can suoi social dopo l’estate? Di certo siamo ancora più curiosi di scoprire il remake di Sandokan che lo vede protagonista. 

La Redazione:
Related Post