‎Anne Hathaway nel cast de “Il diavolo veste Prada 2”: il 30 novembre il primo ciak

E’ arrivata la conferma nel cast del secondo capitolo del film “Il Diavolo veste Prada” c’è anche  ‎Anne Hathaway

Naturalmente tornano anche Emily Blunt  e Meryl Streep già confermate settimane fa. Ma quale sarà la trama?

La crisi dell’editoria travolgerà Miranda (Meryl Streep) che dovrà trovare un modo innovativo per rilanciare la sua rivista cartacea.  Emily, ora dirigente di alto livello di una casa di moda di lusso andrà in soccorso del suo ex capo. Ma Emily si vendicherà di Miranda? Nel passato aveva sopportato ogni tipo di umiliazione in qualità di prima assistente di Miranda oggi è quest’ultima che ha bisogno di Emily.

Sappiamo che il secondo film trarrà ispirazione del romanzo di Lauren Weisberger “La vendetta veste Prada, il ritorno del Diavolo“. Secondo libro pubblicato nel 2013 e seguito de “Il diavolo veste Prada”

Nel romanzo Emily e Andrea (Anne Hathaway) hanno fondato una rivista loro che compete con quella di Miranda. Dopo essere state sue assistenti hanno rivoluzionato la loro vita e tengono testa all’ex temuto capo. 

Nel nuovo film sono indipendenti da Miranda ma non è chiaro se il marchio di lusso a cui fa capo Emily sia gestito anche da Andrea (dato che la presenza di Anne Hathaway è una notizia last minute). Anche se necessaria dato il ruolo di Anne Hathaway nel primo film.  Sicuramente Andrea non poteva essere esclusa da “la vendetta” ma al tempo stesso non si conosce ancora l’evoluzione di questo personaggio. 

 

Elisa Binzeschi: Elisa, la nostra direttrice, da sempre ama scrivere ha sostenuto un corso di scrittura creativa a Roma. E' specializzata nelle dinamiche di comunicazione e, soprattutto, è sempre attenta alle ultime tendenze del web tra social e fenomeni Youtube. Ha scritto per diversi Blog, ama la moda ed il mondo del make up. Spesso si è definita la donna con la valigia per la sua passione per i viaggi.
Related Post